Centro Yoga Le Vie

Restare, lasciare


Pratica di Riequilibrio Yoga® e di Yoga Nidra

La nostra esperienza del corpo-mente-cuore ci dice che lasciare la presa, rilassare, abbandonare il controllo non sono possibili se si passa attraverso la volontà, la decisione volitiva.
La via del corpo e del respiro ci permette invece di darci uno spazio e un tempo, in cui scaricare e ricaricare, passare attraverso un’azione per abbandonare ogni azione, esplorare le polarità sottili e energetiche , riconoscere la natura ciclica della attività e passività.

Seminario esperienziale della durata di due ore, dedicato alla pratica del lasciare andare, dell’acquietare mente e corpo, attraverso asana e pranayama secondo il metodo Riequilibrio Yoga® e con lo Yoga Nidra, rilassamento guidato, vera e propria meditazione da sdraiati per raggiungere un abbandono più profondo e rigenerante del sonno normale.

La prima parte sarà guidata da Francesca Marziani, fondatrice del metodo Riequilibrio Yoga ®, mentre la seconda di Yoga Nidra sarà condotta da Rajesh Shrivastava, medico auyrvedico e insegnante di Ayurveda Yoga. Sono entrambi insegnanti riconosciuti Yoga Alliance, come docenti e formatori.

Il seminario si svolgerà su Zoom, in diretta.

Date

martedì 19 gennaio 2021
Ore 19 – 21

Costo

€ 25 (per chi non è associato il costo dell’iscrizione è di € 15)

Insegnanti

Francesca Marziani
Rajesh Shrivastava

Richiedi informazioni

Post navigation