Centro Yoga Le Vie

Ritiro di autunno, RiequilibrioYoga®

DA VENERDI SERA, 15 NOVEMBRE A DOMENICA SERA, 17 NOVEMBRE 2024

Un ritiro residenziale è un’occasione di pratica intensa, intesa non come estremamente complessa o dedicata solo a allievi esperti, ma come esperienza immersiva di due interi giorni, in cui si dedicherà molto tempo in shala, alternando momenti di lavoro sul corpo, sul respiro, a momenti di condivisione e riflessione, a spazi di silenzio e meditazione.
Per questa intensità il seminario non è consigliato a principianti assoluti, mentre sono benvenuti i praticanti, anche non esperti e anche provenienti da altri metodi e stili di Yoga.
Il tutto immersi nella natura e nei colori della esplosione della primavera del nostro Appennino, con passeggiate nei boschi e una magnifica aula con vista sulle valli. Il ritiro si svolge a Nabhi, piccolo e accogliente Centro Yoga sopra Porretta, con sistemazione in miniappartamenti a 4 posti letti, con bagno. Oltre alla disponibilità a Nabhi, a cui comunque si dà priorità, possono esserci B&B nelle immediate vicinanze. I pasti vengono fatti in comune, presso Nabhi, con cucina vegana, leggera, gustosa, ricca di prodotti del territorio e dell’orto.
Il ritiro inizia venerdi sera alle 18,30, con una sessione di apertura, cena e termina domenica sera alle 18,30: essendo ideato come un piccolo e intenso percorso insieme, non è prevista la
pratica separata in una sola delle giornate.
Per esplorare Nabhi, https://www.nabhi.it/
Costi:
. per la struttura di Nabhi, con pensione completa e due pernotti in miniappartamenti da 3 o 4: 140 euro
. per il seminario di Yoga: 150 euro
La quota di 150 viene versata come acconto, il saldo direttamente alla struttura al momento del ritiro.

Post navigation