Centro Yoga Le Vie

Yoga in volo/Antigravity

Questo particolare lavoro permette di sfruttare a proprio vantaggio la forza di gravità, riducendo il carico del peso corporeo: in questo modo la colonna vertebrale, così come tutte le articolazioni, beneficiano di un lavoro in scarico e di una piacevole decompressione.
Il lavoro a terra invece può essere sia intensificato, proprio grazie al supporto dell’amaca senza il minimo sforzo, oppure sostenuto e facilitato, grazie agli appoggi.

Ricordiamo a tutti i nostri allievi che, per accedere alle lezioni, è indispensabile presentare il Green Pass che verrà controllato ogni volta, che negli spazi comuni è obbligatorio l’uso della mascherina e del distanziamento.
Tutte le lezioni prevedono la prenotazione di massimo 3 allievi.

Per gli orari attivi in questo momento, in presenza e on-line, vai alla pagina dedicata e consulta le tabelle qui

Per prenotare clicca qui:

Curriculum insegnanti

Materiale per la pratica

Si pratica a piedi nudi, con abbigliamento comodo. Usare ciabatte per muoversi all’interno del centro, entrare in aula solo scalzi oppure con le calze. Per la pratica sono necessari un tappetino e telo personali. In caso di prova è possibile usufruire di un tappetino messo a disposizione dal centro.

Igiene

La doccia è consigliata prima della pratica e non immediatamente dopo. In ogni caso, è obbligatorio lavarsi mani e piedi prima di entrare in aula. Si pratica rigorosamente a stomaco vuoto.
Informare l’insegnante prima dell’inizio della lezione, in caso di malessere, anche momentaneo, ciclo mestruale o gravidanza.

Richiedi informazioni