Centro Yoga Le Vie

Riequilibrio Yoga Lab

RYLab è uno spazio di pratiche a tema, dedicato all’approfondimento e all’esplorazione. Saranno classi aperte a tutti i praticanti , anche esterni al centro, che vogliano esplorare quel tema o modalità di pratica. Spazio aperto anche ai principianti assoluti, ove indicato, ma anche a insegnanti o allievi esperti, in fase di apprendimento o studio.

CALENDARIO DI OTTOBRE 2024

MERCOLEDI 2, ORE 18,15 – 19,30: Si inizia respirando

Pratica dedicata alla respirazione, con un approccio esperienziale, adatto a tutti, sia a chi già conosce qualcosa di Pranayama, ma anche a chi si chiede come mai sia utile re-imparare a respirare. Anche per sportivi e principianti assoluti.

Conduce Francesca Marziani

MERCOLEDI 9, ORE 18,10 – 19,40: Pratica silenziosa con arpa dal vivo

Riprendiamo e consolidiamo l’esperienza dell’anno scorso con Alex Mosconi, che ci ha accompagnato con la sua arpa in accompagnamento e armonizzazione con la pratica silenziosa, che verrà guidata da Davide Tiriduzzi. Alla pratica seguirà un momento di condivisione e scambio sul vissuto. Pratica non consigliata ai principianti assoluti.

Conduce Davide Tiriduzzi

MERCOLEDI 16, ORE 18,15 – 19,30: Yoga con le corde

Uno strumento versatile, e diverso, per esplorare il lavoro con la gravità, per aprirsi alla leggerezza e all’abbandono. Per esplorare nuove possibilità del sentire.
Conduce Francesca Marziani. Non indicata ai principianti assoluti.

MERCOLEDI 23, ORE 18,15-19,30: Riequilibrio Yoga Calm

Pratica dolce, con posizioni a terra, tenute per tempi lunghi. Pensata per chi si vuole concedere una sequenza poco sostenuta, fatta di sensazioni sottili, con particolare rilievo al rilassamento profondo, alla respirazione e alla consapevolezza.

Conduce Davide Tiriduzzi. Consigliata a tutti.

Accesso e prenotazione:
Chi ha un carnet attivo troverà la classe prenotabile su Yogamanager, chi non ha un carnet o è esterno al Centro potrà prenotare scrivendo a info@yogalevie.it e pagare la singola lezione (18 euro).

Post navigation