Centro Yoga Le Vie

Didjeridoo cyrcle sound

Ogni pensiero vibra, ogni vibrazione attrae a sé una vibrazione corrispondente.
L’ Universo non ti sta punendo, né benedicendo.
L’Universo sta rispondendo all’atteggiamento vibrazionale che stai proiettando.

Abraham Hicks

strumenti musicali

sabato 9 marzo ore 15.00 . 17.00

con Marco Ferrante

Il Didjeridoo è ancestrale strumento musicale di guarigione australiano in grado di produrre vibrazioni uniche. L’esperienza con il Didjeridoo è un bagno sonoro che produce vibrazioni uniche e di condivisione del silenzio, in uno spazio dove spontaneamente emerge ciò che è nascosto nell’anima e nel corpo. Quello che avviene è una profonda connessione con se stessi, con gli altri e una pulizia eterica che può portare a profonde guarigioni d’anima.

I diversi livelli di percezione coinvolgono corpo e mente: il corpo avverte il calore dell’aria, l’odore del legno, la vibrazione che lo accarezza in modo sottile; i muscoli e gli organi interni in generale tendono a rilassarsi, ricercando il loro naturale equilibrio.
La mente si acquieta, la ripetitività del ritmo portato avanti per decine di minuti favorisce una sorta di “vuoto mentale”, che aiuta nella pratica della meditazione.

costo euro 20.00
prenotazione obbligatoria

Marco Ferrante

Utilizza più Didjeridoo nei suoi incontri vibrazionali.
Grazie all’utilizzo di sonorità, ritmi e velocità differenti tocca nel profondo l’animo di ciascuno, crea delle potenti forze di guarigione e trasformazione, stimola, nei partecipanti al “cerchio”, il riallineamento energetico del corpo fisico, mentale e spirituale.

 

Post navigation