Centro Yoga Le Vie

Estate 2024

ORARI VALIDI DAL 1 LUGLIO AL 31 AGOSTO 2024

Le classi sono aperte a tutt*, nuovi e vecchi amici del Centro, alliev* già iscritti e nuovi accessi che vogliono sperimentare con noi o anche approfittare dell’apertura estiva, nelle nostre fresche ed accoglienti sale. Tutte le lezioni sono multilivello, adatte ai principianti e a chi ha già esperienza, secondo una ormai nostra consolidata tradizione estiva. Gli insegnanti sono a rotazione, per nuovi stimoli e nuove voci, vi consigliamo di esplorare e provare anche percorsi diversi.

Come si accede?
– Per i praticanti già iscritti : usate come sempre Yoga Manager, verificando la scadenza del proprio carnet. Si potranno acquistare nuovi carnet, con una scadenza che non potrà mai superare il 31/8/24. E’ possibile anche pagare anche la singola lezione, sulla piattaforma, o in aula, all’insegnante presente, con il costo promozionale per l’estate di 15 euro. Durante la pratica estiva, 1 Luglio – 31 Agosto, il limite di prenotazione/disdetta in Yogamanager sarà di 2 ore, invece di 1 ora. Se non si riesce a prenotare in tempo, si può venire e farsi inserire o pagare al momento, ma verificando comunque su Yogamanager che nella classe ci sia almeno 1 iscritto.
– Per i nuovi accessi: si può prenotare via mail , info@yogalevie.it , la singola lezione, al costo di 15 euro, che pagherà sul posto. E’ in offerta un CARNET NEW ENTRY: carnet da 5 lezioni, a euro 80, in cui è compreso anche il costo dell’iscrizione. Sia il carnet che la quota di iscrizione al Centro sono validi fino al 31/8/2024.

Ricordiamo che in estate la segreteria viaggerà a regime ridotto, la maniera migliore di mettersi in contatto con il centro è via mail, sempre scrivendo a info@yogalevie.it

Post navigation