Nel mese di dicembre, nei giorni antecedenti alla chiusura natalizia, proponiamo due occasioni di pratica, di Yoga e meditazione.
La pratica di lunedì 16 dicembre è aperta agli allievi che hanno tessere ancora valide, è quindi una occasione in più di recupero per le lezioni eventualmente perse nel corso del proprio abbonamento.
Molto importante: questo appuntamento deve essere prenotato è, infatti, a numero limitato.
La lezione di meditazione di mercoledì 18 dicembre è, invece, aperta gratuita e non necessita di prenotazione.
Lunedì 16 dicembre 2019
ore 19,45 – 21, con Davide Tiriduzzi
Pratica di Yoga dolce, morbida e rilassante
Aperta a tutti gli allievi, ma con necessità di prenotazione, essendo a disponibilità limitata.
Conduce Davide Tiriduzzi, istruttore Yoga I.S.Y.C.O (Istituto per lo Studio dello Yoga e della Cultura Orientale).
Mercoledì 18 dicembre 2019
ore 21.15 – 22.15, con Francesca Marziani e Patrizia Capitanio
Lasciare andare
Pratica di meditazione e ascolto.
Gratuita, non necessita di prenotazione, aperta a tutti, anche a chi non ha esperienza di meditazione, e agli esterni al Centro.
Si prega di arrivare dieci minuti prima per sistemarsi in aula e iniziare alle 21.30 precise.
Condotta da Francesca Marziani, insegnante certificata Endas metodo Yoga, insegnante esperta Csen metodo Yoga, certificata Yoga Alliance – Eryt 1500 Experienced Registered Yoga Teacher.
Fondatrice del sistema Riequilibrio Yoga®, e da Patrizia Capitanio, insegnante Yoga, meditazione Vipassana e arti marziali.
Vi consigliamo di utilizzare la piattaforma di Yogamanager per le prenotazioni, in alternativa potete come sempre prenotare tramite mail o telefonando.
Per chi non avesse ancora la tessera CSEN (ricordiamo che il numero della tessera è la vostra password per accedere alla piattaforma) è pregato di ritirarla, sono esposte in ordine alfabetico all’interno della scatolina in legno sopra al mobile bianco, sotto la bacheca del centro.