Centro Yoga Le Vie

Il sorriso dell’essere

Siamo felici di condividere con Interno Yoga questo nuovo appuntamento con Mauro Bergonzi

 

“Per me il sat-sang è come il cinguettio degli uccelli o la brezza primaverile: una semplice, spontanea espressione dell’Essere non duale che siamo.
Non è un insegnamento, una missione o un’azione in cerca di qualche risultato.
Non c’è niente che venga dato, niente che venga preso.
Semplicemente accade.
Accade che alcune persone si riuniscano.
Accade una condivisione da cui può emergere una risonanza dell’Essere che siamo.
Alla luce di questa risonanza, può manifestarsi il riconoscimento della non-separazione, un ‘vedere’ (da parte di nessuno) Ciò che è.
Tutto qui”
Mauro Bergonzi

 

Il satsang indica un consesso di persone che tramite il dialogo, l’ascolto, la riflessione e la meditazione si pongano come obiettivo il raggiungimento della realtà, della verità.
Il satsang con Mauro Bergonzi contiene perciò una parte di riflessione e quindi ascolto, e una parte di dialogo, quindi di condivisione sui temi trattati.
Questo incontro è un’occasione per esplorare insieme, nella concretezza della nostra diretta esperienza, lo sconvolgente mistero dell’esistenza che pulsa intorno a noi e nell’intimo del nostro cuore: al di là dei concetti, delle parole, del silenzio e della nostra stessa presenza consapevole, ogni istante può rivelare la vivida ‘risonanza’ dell’Ignota Sorgente che appare come ‘mondo’, come ‘noi’ e come tutte le esperienze che chiamiamo ‘la mia vita’.

Centro yoga Le vie: tel. 05119982056 – 3486822004 – info@yogalevie.it

Data

Sabato 24 aprile 2021
ci collegheremo via Zoom alle ore 17:30 e sederemo in compagnia di Mauro Bergonzi, già professore di Religioni e Filosofie dell’India e Psicologia Generale presso l’Università degli Studi di Napoli, nonché assiduo frequentatore degli insegnamenti di Nisargadatta Maharaj, Jiddu Krishnamurti e Tony Parsons.

Costo

Il Sat-sang si terrà esclusivamente su Zoom e verrà registrato perché possa essere seguito anche da chi non dovesse riuscire a collegarsi in diretta. Rimarrà disponibile alla visione dei soli iscritti per 7 giorni.
Si invita, pertanto, chi non volesse comparire nella registrazione a spegnere la propria telecamera sin dall’inizio del collegamento.

Si chiede prenotazione anticipata, scrivendo a info@yogalevie.it.
Costo del satsang, € 15 per gli associati a Le Vie. Per i non associati la quota è agevolata a € 6..
Per prenotare una lezione clicca sul link qui sotto:

Recentemente alcuni allievi hanno riscontrato dei problemi con il pagamento online con carta di credito sulla piattaforma Yogamanager, per ovviare a questo inconveniente ecco di seguito in link per il pagamento con PayPal o carta di credito. Scegliendo questa opzione la prenotazione sulla piattaforma di Yogamanager non sarà immediata perché sarà la segreteria ad aggiornare la vostra posizione ma permetterà, a chi lo desidera, il pagamento con carta o PayPal senza dover utilizzare il bonifico bancario.


SATSANG
NOME COGNOME ALLIEVO/A




Insegnante

Mauro Bergonzi, vedi: Il sorriso dell’essere

Post navigation