Venerdì 11 Gennaio 2019 ore 20.30 – 23.00
Condotta dai custodi: Flavia Postal e Andrea Mariotti
Il Mantra Madre è il cuore di una tradizione spirituale universale e naturale di risveglio e di guarigione antichissima. Anche detta tradizione del riassorbimento del reale o del ritiro delle proiezioni, la pratica del Mantra Madre ha la grande capacità di consentire a chi la esercita di “fare anima”, cioè acquisire l’abilità di riconoscere che gli eventi che ci accadono sono sogni, proiezioni, immagini istintuali: noi proiettiamo ciò che abbiamo dentro e abitiamo le nostre immagini.
Riassorbire il reale significa prendere ogni persona, cosa, luogo ed evento con cui veniamo a contatto e riportarlo alla sua reale natura, che è immagine.
In questo modo è possibile ristabilire il sodalizio, l’unione di profondo amore con tutto ciò con cui siamo in relazione e celebrare le nozze mistiche o alchemiche. In questo modo è possibile ristabilire il sodalizio, l’unione di profondo amore con tutto ciò con cui siamo in relazione e celebrare le nozze mistiche o alchemiche.
Costo € 20 – La prenotazione è obbligatoria, rivolgersi in segreteria
Flavia Postal
Da oltre 30 anni opera nel campo della ricerca energetica e spirituale. Da oltre 30 anni opera nel campo della ricerca energetica e spirituale.
Fondatrice e Presidente dell’Associazione Mondo Olistico è Master Reiki, Naturopata, studiosa delle proprietà idrofequenziali, ideatrice dell’Acqua d’Unione e Custode del Mantra Madre. Fondatrice e Presidente dell’Associazione Mondo Olistico è Master Reiki, Naturopata, studiosa delle proprietà idrofequenziali, ideatrice dell’Acqua d’Unione e Custode del Mantra Madre.
Andrea Mariotti
Presidente Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN) Comitato Provinciale di Modena. Il CSEN è un Ente di Promozione sportiva, sociale, culturale, ricreativo riconosciuto dal CONI e dal Ministero dell’ Interno.
Richiedi informazioni