Centro Yoga Le Vie

Piattaforma Yogamanager

 

 

My.Yogamanager.it è una web-app riservata agli allievi del Centro.
Ecco cosa puoi fare:

Prenotazione lezioni
In base alla tipologia di accesso puoi prenotare la tua partecipazione alle lezioni, in funzione alla disponibilità di posti.

Elenco lezioni
È possibile verificare quali sono le lezioni in cui sei stato presente o assente, quali lezioni prenotate, ed eventualmente disdirle, nonché accedere alle lezioni online.

Attenzione: se la lezione si svolge sulla piattaforma Zoom in calce ai dati della lezione apparirà un pulsante Accedi: cliccando accederai alla lezione in diretta. Importante: ricordarti sempre che deve essere l’insegnante ad accogliere la tua richiesta di collegamento, fino a quel momento non riuscirai ad accedere alla diretta.

Consultazione orari
Si può consultare la tabella degli orari delle lezioni sempre aggiornata.

Acquisto Carnet e Workshop
E’ possibile acquistare nuovi carnet ingressi o i singoli workshop extra calendario, pagando direttamente online in pochissimi passaggi. All’atto dell’acquisto, verifica la data di scadenza improrogabile del tuo carnet.
Puoi scegliere di effettuare l’acquisto con carta di credito, con PayPal, oppure con bonifico bancario. Se selezioni quest’ultima opzione ti verranno inviati i dati bancari.

Certificati medici
Consultare la scadenza del certificato medico.

Situazione contabile
Puoi visualizzare l’elenco dei pagamenti effettuati nel corso dell’anno: in caso sia stato pagato solo l’acconto, verrà mostrato un avviso del mancato saldo.

Contatti della Segreteria
Puoi trovare tutti i dati del Centro: con un semplice gesto si può inviare un’email o contattare la segereteria.

La piattaforma è direttamente collegata al sistema gestionale YogaManager, cosicché le informazioni saranno acquisite in tempo reale dal centro cui sei iscritto e sarà possibile gestire le lezioni ancor più efficacemente.
My.YogaManager è stata concepita per essere utilizzata da smartphone, ma funziona ugualmente anche su tablet e pc, su qualsiasi sistema operativo.

Ecco i dati necessari per l’accesso:

Codice centro: leviecentroyoga

Mail: la tua mail personale

Password: il tuo numero di tessera

Le credenziali vengono fornite dalla segreteria in occasione dell’acquisto della tessera associativa.

Ecco il link per accedere alla webapp:

YOGAMANAGER