Centro Yoga Le Vie

Acquisto carnet: costi e regole

CARNET

Tutti i carnet si intendono equivalenti per lo svolgimento delle lezioni sia che si tengano in presenza che on line: ciò significa che, in caso di modifica dello schema complessivo degli orari, di modifica delle proporzioni tra il numero di lezioni in presenza e on line, o in caso di spostamento totale on line per emergenze sanitarie, i carnet sono ugualmente validi e mantengono la stessa scadenza (quindi non congelabili se non per malattia lunga e certificata).
Si precisa, perciò, che le lezioni presenti nel carnet devono essere completate entro la data di scadenza dello stesso, sia in presenza, ove possibile, oppure on-line.

Le regole per malattia rimangono uguali: se vi è possibile, recuperate in seguito le lezioni perse, sempre entro la data di scadenza del pacchetto, usando sempre lezioni in presenza, se c’è disponibilità, o on line, in diretta e registrata. Se la malattia è più lunga o impone un periodo di immobilità, o si verifica verso la fine del periodo del pacchetto scelto, potete segnalare in segreteria che avete bisogno di recuperi speciali. In questo caso, però, tempestivamente e comunque non oltre un mese dall’inizio della malattia, dovrete presentare un certificato medico, che segnali la data di inizio e quella della fine della malattia. Se avete solo la data di inizio segnalatela in ogni caso in segreteria, sempre con un certificato o una attestazione diretta. Quando la malattia sarà finita, potrete avere a disposizione il numero delle lezioni perse ma esclusivamente quelle del periodo di malattia, e non altre, per esempio tutte quelle che non avete fatto prima o dopo nel vostro abbonamento. I recuperi speciali per malattia possono essere richiesti solo all’interno dell’anno in corso, ovvero 31 Agosto, e non spostati alla stagione di corsi successiva: fanno eccezioni malattie avvenute alla fine dell’anno “scolastico” e comunque sempre con accordi specifici in segreteria.

Costi carnet per tutti gli stili di yoga, per yoga in volo e per Gyrokinesis:

Singola lezione: 18 Euro

Carnet 5 ingressi: 80 Euro, valido 45 giorni dal giorno del suo acquisto

Carnet 10 ingressi: 135 Euro, valido 90 giorni dal giorno del suo acquisto

Carnet 25 ingressi: 290 Euro, valido 150 giorni dal giorno del suo acquisto

Carnet 50 ingressi: 500 Euro, valido fino al 31 agosto 2024

ATTENZIONE – Consigliamo di verificare e monitorare la data di scadenza del proprio carnet all’interno del proprio profilo personale Yogamanager: inoltre, per esigenza di chiusura dell’anno fiscale sportivo, indipendentemente dalla data termine sancita al momento dell’acquisto, tutti i carnet non potranno avere una data di scadenza posteriore al 31 Agosto 2024

Gli studenti che vorranno acquistare un carnet avranno diritto ad uno sconto del 15%.

Per acquistare i carnet potete rivolgervi alla segreteria negli orari di apertura, oppure procedere in autonomia via Paypal o via bonifico:

Le Vie srl. Banca popolare dell’Emilia Romagna
IT80G0538702416000002138198

Importante: informiamo tutti i nostri allievi che è possibile rinnovare la tessera associativa direttamente dalla webapp di Yogamanager al costo di 15 Euro

Lezioni di prova

E’ possibile prenotare fino a un massimo di due lezioni di prova gratuite per individuare il percorso o l’insegnante più adatto a sé.
Le modalità sono le seguenti:

  1. Lezioni in presenza in aula: cliccare sul link indicato di seguito e scegliere dal menù la voce VIENI A PROVARE. In alternativa è possibile contattare la segreteria.
  2. Lezioni online sulla piattaforma Zoom: contattare la segreteria inviando una mail e attendere la conferma con il link per collegarsi e seguire la pratica in diretta.

IMPORTANTE! NON INVIARE LE MAIL DI RICHIESTA PROVA IN AULA O SU ZOOM DURANTE SABATO O DOMENICA, altrimenti non si assicura che la richiesta possa essere esaudita in tempo.

Scarica il modulo di iscrizione con il regolamento:

MODULO ISCRIZIONE

Se hai già fatto la tua prova e vuoi diventare uno di noi, segui questo link