Centro Yoga Le Vie

Yoga in gravidanza

Percorso di esplorazione sui temi legati alla gravidanza con la pratica di Yoga. Il ciclo si rivolge a donne in gravidanza sin dal primo momento della scoperta della nuova vita al termine della gestazione.
La pratica di Yoga non sarà specifica di preparazione al parto ma darà alle donne tecniche di rilassamento, concentrazione, apertura, respiro, voce e mantra per contribuire a rendere più accogliente e consapevole l’esperienza straordinaria della gestazione.

Costo 4 lezioni € 70

Orari 2018/2019

lunElena17,30 – 18,45

Curriculum insegnanti

Materiale per la pratica

Si pratica a piedi nudi, con abbigliamento comodo. Usare ciabatte per muoversi all’interno del centro, entrare in aula solo scalzi oppure con le calze. Per la pratica sono necessari un tappetino e telo personali. In caso di prova è possibile usufruire di un tappetino messo a disposizione dal centro.

Igiene

La doccia è consigliata prima della pratica e non immediatamente dopo. In ogni caso, è obbligatorio lavarsi mani e piedi prima di entrare in aula. Si pratica rigorosamente a stomaco vuoto.
Informare l’insegnante prima dell’inizio della lezione, in caso di malessere, anche momentaneo, ciclo mestruale o gravidanza.

Richiedi informazioni