Centro Yoga Le Vie

Pratica festiva 2023

Durante il periodo delle festività, come da tradizione, continuiamo a praticare con un orario leggermente diverso da quello regolare, ma quest’anno più ricco di proposte rispetto ai natali passati. Sarà possibile usufruire dei vostri carnet, che da quest’anno non hanno più la scadenza obbligatoria del 23 Dicembre e che potrete monitorare accendendo in autonomia al vostro profilo YogaManager: sarà inoltre possibile attivarne di nuovi. 

La segreteria durante le festività lavorerà da remoto: potrete contattarci via mail o su whatsapp al 348/6822004. In alternativa, come sempre, utilizzando tutti gli strumenti digitali che la piattaforma offre ai praticanti.

Vi invitiamo quindi a dare continuità e regolarità alla pratica e a godere dei momenti più rilassati nei periodi delle festività, venendo in aula od usufruendo dello Zoom, live o con le registrate attive per sei giorni. 

Durante questo periodo saranno i benvenuti anche i nuovi praticanti: sarà infatti possibile per tutti accedere al centro e praticare anche pagando la singola lezione.

Tutte le classi sono già attive in YogaManager ed è già possibile iscriversi.

 

Post navigation