Centro Yoga Le Vie

Ritiro estivo di RiequilibrioYoga con Francesca Marziani

4 giorni di immersione nella pratica, attraverso asana, pranayama e meditazione, secondo il sistema Riequilibrio Yoga®

5 ore di pratica al giorno, alternate a ore libere lasciate al riposo, alla lettura, alle passeggiate nei boschi, al relax intorno alla meravigliosa piscina nel verde.

Un agriturismo isolato, di piccole e semplici case in pietra, una shala per la pratica al coperto, ma anche una piattaforma all’ombra dove praticare all’aria aperta.
Una cucina vegetariana e gustosa, ricca di prodotti del territorio.
Un’occasione imperdibile per gustarsi la pratica con un ritmo quotidiano dedicato ad asana, respiro, meditazione, tanta possibilità di solitudine e riposo, ma anche di condivisione del cibo nella tavola comune, chiacchiere sotto le stelle, e escursioni, in un territorio ricco di scorci naturali, storia, cultura enogastronomica.
Aperto a tutti i praticanti , di tutti gli stili di Yoga, con un minimo di esperienza pregressa.
Alloggio in camere doppie e triple, trattamento di pensione completa, cucina vegetariana.
Pur dando la priorità a chi partecipa al ritiro, il residenziale è aperto anche a compagni/partner non praticanti/accompagnatori, che vogliano godere di una piacevole vacanza in un luogo meraviglioso.

Dal 25 al 28 agosto 2023

Aperto a tutti i praticanti, di tutti gli stili di Yoga, con un minimo di esperienza pregressa.

Alloggio in camere doppie e triple, trattamento di pensione completa, cucina vegetariana.
Pur dando la priorità a chi partecipa al ritiro, il residenziale è aperto anche a compagni/partner non praticanti/accompagnatori, che vogliano godere di una piacevole vacanza in un luogo meraviglioso e anche, volendo, partecipare alle meditazioni.

Post navigation