Centro Yoga Le Vie

Ritiro invernale di RiequilibrioYoga con Francesca Marziani

Il ritiro è un’occasione di prendersi un tempo più ampio e dilatato, unicamente dedicato alla pratica di Yoga, Pranayama e meditazione, in un piccolo Centro Yoga sugli Appennini vicino a Porretta, immerso nella natura, tranquillo e silenzioso.

Condivideremo anche i pasti, il pernottamento, in struttura o presso B&B sul territorio vicino, e tante ore di aula dove parlare, confrontarci, condividere, chiedere, fare comunità, oltre a praticare insieme. Ci saranno ore di tempo libero per passeggiare nei boschi o semplicemente riposare.

Ci sarà possibilità sia di fare l’intero ritiro di due giorni, 5 ore circa di aula al giorno, ma anche la singola giornata, per chi ha voglia di una immersione, ma ha possibilità di tempo più ristrette.

PROGRAMMA

SABATO 18 Febbraio

Arrivo alle 10 massimo
Ore 10,30 – 12,30 aula
Ore 13 pranzo
Riposo e tempo libero
Ore 16,30-19,30 aula
Ore 20 cena

DOMENICA 19 Febbraio

Ore 8 aula
Ore 9 colazione
Ore 10,30-12,30 aula
Ore 13 pranzo
Riposo e tempo libero
Ore 16 – 18,15 aula
Ore 19 partenza

DOVE SIAMO

Clicca qui per vedere il Centro Nabhi e come raggiungerlo.

COSTI SEMINARIO

Ritiro di due giorni 120 euro, 1 solo giorno 60 euro, da saldare presso Le Vie. Se non iscritti al centro le vie, da aggiungere quota di iscrizione (15 euro)

Costi vitto/alloggio:
Permanenza, quindi pasti e pernottamento interno, presso Nabhi, 75 euro per persona/intero ritiro, con alloggio in miniappartamenti con bagno da 4 o 5 persone, cucina vegetariana. Da saldare presso la struttura.

Pernottamento in struttura esterna (chiedere elenco B&B a le Vie): da prenotare e saldare a carico del partecipante.
Per chi pernotta esternamente o viene per la singola giornata, si può aggiungere il pasto insieme presso Nabhi (15 euro ogni pasto)

Costo viaggio:
A carico del partecipante

Il centro è raggiungibile in auto, possiamo organizzarci per auto collettive. Per chi viene in treno su Porretta, possibilità di organizzare una navetta andata e ritorno (5 euro per tratta)

 

Post navigation