Centro Yoga Le Vie

Uomini in cerchio – Portare consapevolezza e sacralità nel quotidiano.

Esperienza facilitata da Shivaan Riccardo Valsesia e Carlo Carcano

✦ Che senso ha oggi trovarsi tra uomini, in cerchio?
✦ Come portare nel quotidiano connessione e fratellanza?
✦ Perché è importante oggi ritrovare il senso del sacro giorno per giorno?

In questo pomeriggio a Le Vie ci metteremo in cerchio tra uomini. Il fuoco sarà il nostro centro. Faremo un viaggio esperienziale attraverso pratiche corporee, ritualità simboliche e condivisioni verbali. Un viaggio che ci porterà dentro noi stessi e a contatto con l’altro e la vita, per attivare la nostra maestria interiore, con l’intento di portarla a casa e farla crescere ed agire nel quotidiano.

Chi siamo

Shivaan Riccardo Valsesia
Sono Shivaan, con gratitudine cammino in questa vita sentendo che ho ricevuto un dono; ogni giorno posso onorarlo attraverso i miei passi ed il mio agire nel mondo. Questo dono mi spinge a trovare la via per ri-conoscermi ogni giorno e grazie allo spirito di servizio che sento nel cuore, offrirlo a tutti gli uomini che incrociano il mio cammino. Da questa realizzazione già da 5 anni è iniziato il mio viaggio che mi ha condotto a esplorare, creare, co-creare e facilitare percorsi Consapevolezza, Leadership ed Empowerment Maschile; inoltre attraverso il Cammino dello Yoga, intrapreso alle pendici dell’Himalaya, ad studiare un metodo di Yoga Integrato specifico per gli uomini e l’Essenza Maschile che ho chiamato Shiva Embodiment Yoga Practice.

Carlo Carcano
Sono musicista e produttore musicale, coach e mentor, interessato al dialogo e alla connessione tra generi e mondi diversi. Il mio desiderio di unità mi ha portato in numerosi viaggi di ricerca, formazione, crescita e incontro. Mi sono stati maestri uomini e donne nei campi dell’arte, del pensiero, del lavoro sul corpo, della spiritualità, delle relazioni interpersonali. La mia azione nel mondo si esprime attraverso la creazione artistica e i processi di crescita e espansione individuale e collettiva. Nel corso della mia personale ricerca sull’identità maschile, ho animato e custodito numerosi spazi per uomini (anche come vicepresidente dell’asd La Via del Maschile Maturo) e in seguito anche per generi misti, in co-facilitazione con altrə.

Costi e modalità di partecipazione

Sabato 1 Aprile, 14:30 – 18:30

Questo cerchio è proposto nella modalità Costi+Donazione. I costi saranno versati in anticipo, la donazione nel giorno dell’evento.
Il costo è di 35 euro a persona.
La donazione, libera e consapevole, avverrà in un momento dedicato che è parte del cerchio.

Per info e iscrizioni: www.yogalevie.it . Scrivere a info@yogalevie.it, oppure chiamare 051/19982056, whatsapp al 348/6822004.

Se si desidera essere messi in contatto con i conduttori, per avere maggiori chiarimenti, scrivere a info@yogalevie.it

Post navigation