Centro Yoga Le Vie

Radici

Sabato 26 e domenica 27 ottobre 2019

Residenziale di Riequilibrio Yoga®

Seminario intensivo dedicato al tema del radicamento, esplorato a livello degli asana, del grounding posturale, dell’appoggio sui centri – radice del nostro sistema corpo-mente-cuore.

Si intende per seminario intensivo non una pratica estremamente complessa o dedicata solo a allievi esperti, ma un residenziale di due interi giorni, in cui si dedicherà molto tempo all’immersione nella pratica, alternando momenti di lavoro sul corpo, sul respiro, a momenti di condivisione e riflessione sull’esperienza dello Yoga, a spazi di silenzio e meditazione.
Per questa intensità il seminario non è consigliato a principianti assoluti, mentre sono benvenuti i praticanti, anche non esperti e anche provenienti da altri metodi e stili di Yoga.

Sede

Il tutto immersi nella natura e nei colori autunnali del nostro Appennino, con passeggiate nei boschi e una magnifica aula con vista sulle valli.
Il seminario inizia sabato mattina alle 10,30 e termina domenica sera alle 19.
Associazione Nabhi centro della terra
Via Prostima, 2 – 40030 Castel di Casio (Bo)
tel. +39 328 26 82 596 – +39 0534 42572
Il Centro della Terra dispone di quattro appartamenti, tre monolocali – di cui due soppalcati – e un bilocale, tutti molto luminosi.
Ogni appartamento è composto da un angolo cottura fornito di piatti e pentole, una piccola zona pranzo con divanetto, tavolo e sedie, l’area notte e un bagno indipendente con doccia.
Il riscaldamento è regolabile autonomamente e lo stile è semplice e accogliente, quello di una grande casa di montagna
Saremo accolti da una natura intensamente viva e presente, il Centro è un grande casolare adatto a praticare le discipline che più beneficiano di un ambiente incontaminato.

Insegnante

Francesca Marziani

Costo

Il costo sarà di € 190 tutto compreso (seminario e permanenza in struttura escluso viaggio).
Per confermare la propria partecipazione è necessario versare l’accorto di € 100 in contanti in segreteria, il saldo verrà versato in sede.
I pasti sono vegetariani, eventuali allergie e/o intolleranze sono da segnalare al momento dell’iscrizione.


Richiedi informazioni

Post navigation