20 – 21 maggio 2017
Seminario di yoga del suono con Patrick Torre
Il Tantra è la via dell’ Amore universale, questa energia che risiede nel cuore dell’uomo e che costituisce la forza soggiacente che anima tutte le cose nell’universo. Certi mantra sono capaci di risvegliare questa forza e di portare all’esperienza trascendente del SÉ rivelando l’Assoluto silenzioso. Dalla vibrazione sonora alla Coscienza, dall’umano al Divino.
Patrick Torre
Maestro di Yoga del Suono, Patrick Torre sviluppa da 30 anni una sintesi unica di tecniche vibratorie di antichissima provenienza unite ai canti armonici. Nutrito dal Tantrismo Shivaita del Kashmir, dal Buddismo Tibetano, dal Taoismo e dal sufismo Persiano, egli diffonde lo Yoga del Suono (Mantra Yoga) e la Phonatherapy ® in Europe e negli Stati Uniti. In un approccio universale della voce e della spiritualità attraverso i Mantra, sviluppa delle ricerche coordinate con il mondo scientifico, legando il « Suono » alla fisica Quantica e la Salute.
Fondatore della scuola di formazione per insegnanti yoga e terapisti della voce “Institut des Arts de la Voix “di Parigi.
Di recente, in Francia, ha fondato una scuola di approfondimento dello yoga del Kashmir, dove insieme ad illustri maestri e studiosi, diffonde lo studio della postura, del respiro, della meditazione e dei mantra secondo i testi di questa specifica tradizione.
Sede del seminario
Centro yoga Le Vie
Programma
Sabato: mattina 10 – 13,30 pomeriggio 14.30—18
Domenica: mattina 9.30 – 13 pomeriggio 14 – 17
Costi
€ 180 per le due giornate, che non possono essere seguite singolarmente.
Modalità di pagamento: acconto € 80 entro il 7 aprile, saldo all’arrivo al seminario.
l’acconto è rimborsabile entro il 7 aprile, dopo questa data potrà essere rimborsato soltanto in base all’eventuale lista di attesa.
UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO A PATRICK PER QUESTO BELLISSIMO SEMINARIO AUGURANDOCI DI AVERLO DI NUOVO QUI , ED ANCHE A TUTTI I NUMEROSI PARTECIPANTI.
Richiedi informazioni