Come da tradizione ormai consolidata, riprendono le classi di sabato e di domenica. Molto amate e apprezzate, consentono di praticare di più, oltre al ritmo settimanale, di recuperare se non si è riusciti durante la settimana lavorativa, o semplicemente di godersi la pratica in uno spazio e tempo più rilassato e tranquillo. Può essere anche una bellissima occasione di apertura a insegnanti diversi, altri approcci, sperimentazioni.
Sabato ore 10:15
classe stabile di Vinyasa Yoga, multilivello, pratica dinamica, vitale, e energica. Conduce Enrico.
Domenica ore 10: classe di Yoga in volo, per sperimentare le amache, ore 10:15, a rotazione Monica , Elena , Francesca.
Domenica , ore 11:15, classe di Hatha Yoga, denominato in questo modo per intendere una proposta di Yoga statico, non dinamico, multilivello, accessibile a tutti. Insegnanti a rotazione, Claudia, Manuela, Elena, Monica, Francesca.
Modalità di accesso:
- Per gli iscritti, tutte e tre sono accessibili con carnet. In Yoga Manager troverete il nome dell’insegnante che guida di volta in volta. Per la pratica di Yoga in volo, come sempre su 4 amache, si invita a evitare il più possibile disdette dell’ultimo momento, e a prenotare solo con sicurezza di esserci.
- Per gli esterni, non iscritti al Centro, è possibile accedere a tutte e tre le lezioni. Potete chiedere una lezione di prova, o direttamente dal sito o scrivendo una mail o un whatsapp , ma non oltre le 13 del venerdi precedente. Per la classe di Yoga in volo, la prova è possibile solo scrivendo. Si chiede di evitare disdette all’ultimo minuto, di prenotare con la sicurezza di esserci. Una volta fatta la prova gratuita, si può continuare ad accedere solo con iscrizione, pagamento della singola lezione o carnet.
- A tutti i praticanti è richiesto l’uso di un tappetino personale. Saranno a disposizione alcuni tappetini per le prove.
- In occasioni di festività o ponti le pratiche saranno sospese